Loading...
Servizi2018-06-08T20:50:29+00:00

Hai un progetto con il quale possiamo aiutarti?

Contattaci

Impermeabilizzazione

L’impermeabilizzazione è una delle opere fondamentali nella costruzione degli edifici atta a rendere una superficie impermeabile sovrapponendo uno o più strati di materiali diversi adatti allo scopo per proteggere elementi costruttivi di vario genere come fondazioni, solai, pareti, cisterne, pozzetti, piscine. I materiali utilizzati sono di vario genere la scelta varia in funzione: dell’estetica, degli spessori, dei supporti, della durata dell’impermeabilizzazione, delle tecniche utilizzate, delle condizioni atmosferiche, del peso e del costo.

>> Scopri di più

Isolamento Termico

Per isolamento termico (o coibentazione termica) si intende tutti i sistemi e le operazioni costituenti gli sforzi atti a ridurre il flusso termico di calore scambiato tra due ambienti a temperature differenti. L’isolamento termico in edilizia è volto, principalmente, al fine di contenere il calore all’interno degli edifici (per la protezione dal caldo estivo è più corretto parlare di “schermatura dal calore”).
L’isolamento termico in edilizia consente di isolare termicamente l’interno di un edificio dal suo esterno sfruttando la resistenza termica di un materiale. Le diverse tecniche progettuali si relazionano al materiale isolante impiegato a seconda che questo sia messo all’interno, in intercapedine o esterno.

>> Scopri di più

CCL – Calcestruzzo Cellulare Leggero

Il Calcestruzzo Cellulare viene usato come strato intermedio tra il solaio ed il massetto finale per realizzare spessori con basso carico statico e per incrementare le caratteristiche di isolamento termico.

>> Scopri di più

Lavori Edili e Sottofondi

  • Lavori di rifinitura edile;
  • lavori edili;
  • sottofondi;
  • sottofondi in cemento cellulare;
  • sottofondi per edilizia;
  • sottofondi per pavimenti.

Richiedi un Preventivo

NOME *
COGNOME *
INDIRIZZO EMAIL *
TELEFONO

OGGETTO

MESSAGGIO